I miei preferiti per un dolce bagno
- Omia Laboratoires -



Hi girls ^_^
Oggi vi mostro i miei prodotti preferiti che uso sotto la doccia…..e subito dopo :D Non è una recensione perché devo ancora terminare di usarli, e preferisco dirvi la mia esperienza solo dopo averli testati per più tempo. Intanto ve li presento.


Come bagnoschiuma adoro il BAGNOSETA ALL’OLIO DI ARGAN di Omia Laboratoires. Sul sito dell’azienda è descritto come particolarmente indicato per persone con pelli aride e facilmente irritabili ed ideale per ridonare alla pelle nuova elasticità, protezione e luminosità oltre che una profonda idratazione. Posso confermare per ora che è davvero delicato per la pelle, ha un profumo ottimo e mi piace tantissimo.

Uscita dalla doccia alterno le due CREME CORPO di Omia Laboratoires : una è all’olio di Jojoba ed è indicata per persone con pelli molto secche e ruvide, mentre l’altra all’olio di Argan indicata per persone con pelli molto aride ed irritabili. Io ho la pelle abbastanza secca quindi entrambe vanno a nutrirmela e idratarmela perfettamente. Anche in questo caso non ve le recensisco perché è troppo presto ma posso accennare che delle due preferisco quella all’ olio di jojoba sia per la profumazione sia per la texture meno densa e quindi più facile da spalmare.
Più avanti ovviamente ci saranno le review anche di questi prodotti.


Vi mando un bacio e a presto *.*

6 commenti

  1. sembrano molto interessanti questi prodottini e anche di facile reperibilità :)
    vedremo come ti trovi nelle rispettive review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo li puoi trovare facilmente negli Oviesse o negli IperCoop forniti.Ti ringrazio del commento :)

      Elimina
  2. Ciao,io amo alla follia le creme corpo OMIA e anche la loro crema mani te la consiglio!
    Mi sono iscritta al tuo blog ricambi? http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina