Salviette Struccanti Idratanti Delicate - ViviVerdeCoop -


Ciao ragazze, oggi una recensione veloce su un prodotto che mi è piaciuto fin dal primo utilizzo, sto parlando delle Salviette Struccanti Idratanti Delicate della linea ViviVerde Coop.
Vi mostro innanzitutto l'INCI, le foto descrittive, e cosa riporta il sito aziendale.





Pao: 6 mesi
Quantità: 20 salviette
Prezzo: 1,90 € circa
Dove: Coop

COME E QUANDO LE USO: Ovviamente utilizzo queste salviette come primo step dello "struccaggio" per poi passare ai successivi (acqua micellare - detergente - tonico - crema).
Ne uso una generalmente è più che sufficiente, sia sul viso che sugli occhi, girandola poi sul lato pulito per un secondo ripasso.

LA MIA OPINIONE: Da quando sono passata al bio sono le prime salviette struccanti che provo e devo dire che dall'inizio me ne sono innamorata. Sono morbide, non ruvide come tante salviette di marchi noti, sono profumate e delicate, struccano benissimo il viso e gli occhi, mascara - eyeliner, tutto su di me va via. Non mi hanno mai creato irritazioni, arrossamenti, anzi rispettano molto la mia pelle e mi lasciano il viso vellutato e fresco.


VOTO E CONSIDERAZIONI FINALI: 10...ebbene sì :) il voto più alto perchè non potrei farne a meno, le compro e le ricompro di continuo, hanno un ottimo inci e per me sono migliori di tante altre salviette di brand commerciali con formulazioni contenenti ingredienti nocivi. So che molte ragazze si sono trovate male con questo prodotto, io vi ho riportato la mia esperienza sincera, su di me sono perfette e fanno il loro dovere, ne sono soddisfatta e se non avete particolari problemi di pelle ve le consiglio.


La review di oggi è terminata, spero come sempre possa esservi utile :) 
Un bacio e un abbraccio a tutte e alla prossima!!!!!!!! *-*




6 commenti

  1. Purtroppo non ho una coop in zona :(
    comunque se dovessi capitare in un negozio coop le terrei sicuramente a mente!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente da provare allora!!! Considerando sia il prezzo che il voto devo correre a prenderle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale :) e fammi sapere se ti piacciono :*

      Elimina
  3. Mi incuriosiscono molto! Ma abitando in sardegna..non si trovano..ne ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,grazie del commento :) come mai non le trovi da te?

      Elimina