Non Sapone eco biologico all'olio di Argan - Omia Laboratoires


Ciao a tutti,
oggi vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto tanto, ovvero il Non Sapone EcoBiologico all' Olio di Argan della Omia Laboratoires.





DESCRIZIONE DEL PRODUTTORE:


La Formula
Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico è un detergente fisiologico privo di sapone a base di olio di Argan da agricoltura biologica certificata.Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, glicole propilenico.

Test
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.
PRODOTTO TESTATO* AL NICHEL COBALTO E CROMO. 


Tipo di pelle
A base di olio di Argan è particolarmente indicato per persone con pelli aride e irritabili.

Azione
L'olio di Argan utilizzato in questo prodotto proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratto senza solventi chimici. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese.

Risultati
Elasticizzante e protettivo, ideale per donare morbidezza e luminosità a pelli aride e irritabili. Indicato per uso frequente.


Certificato di composizione Bio:
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 022.


Test Animali:

STOP AI TEST SU ANIMALI garantito da LAV, controllato da ICEA per LAV n° 040.








FORMATO: 300ml

PAO: 12m
PREZZO: 4,55
REPERIBILITA': Ipercoop, Ovs,Tigotà, Profumerie(Douglas), Grande distribuzione




LA MIA OPINIONE: Mi sono trovata benissimo con questo "non" sapone. Ha una consistenza "gellosa" ma non troppo densa, fa schiuma, ha un ottima profumazione, ed è un prodotto molto versatile. L'ho usato sia per le mani che per detergere al mattino il viso, ed è molto delicato, lascia le mani morbidissime e il viso ben pulito, non ho trovato la pelle secca o che tirasse anzi è molto confortevole. Ve lo consiglio vivamente perchè è un prodotto con ottimo inci, biologico, e certificato, quindi potete andare sul sicuro. Ho acquistato già un altra confezione ma ho cambiato versione perchè volevo provare quella all' Aloe vera, vi farò sapere :)



10 commenti

  1. Uhhh buono a sapersi, se lo trovo lo prendo :D
    Grazie della review, un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara :) mi fa piacere se ti è stata utile..bacioni :*

      Elimina
  2. Questi prodotti Omia sono davvero sorprendenti: piccolo prezzo, ottime prestazioni. Io sto usando una crema per il corpo di questo brand che mi sta piacendo parecchio. Mi idrata in profondità ed è della giusta consistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro quasi tutti i prodotti Omia, tranne gli shampoo purtroppo. Un bacio.

      Elimina
  3. Ero indecisa se acquistarlo o meno! dopo la tua recensione corro ad acquistarlo :P
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto mi interessa parecchio essendo io allergica al cobalto! Penso lo acquisterò con piacere! Grazie per le tue splendide recensioni! <3

    cuginemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io invece non mi sono trovata affatto bene: per la mia pelle forse è troppo aggressivo (probabilmente a causa di quei tensioattivi al secondo posto, ed infatti crea una schiuma estremamente abbondante anche con pochisismo prodotto). Mi ha provocato una leggera bruciatura all'angolo della bocca e le mani diventano particolarmente ruvide se non le idrato post lavaggio.
    In verità mi dispiace sia per la consistenza piacevole, sia per la profumazione estremamente delicata, sia per il rpezzo (2.45 euro al conad). Sono purtroppo molto delusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace molto per la reazione che ti ha creato questo prodotto, evidentemente c'è qualche ingrediente che su di te è troppo aggressivo, io ho avuto brutte reazioni con gli shampoo Omia, infatti non li acquisto più. Ti consiglio il sapone liquido dell' In's a me piace tanto e lo trovo abbastanza delicato :)

      Elimina