Sorgente Natura - Vi mostro cosa ho ricevuto -




Ciao a tutti BioLovers ^-^
nuova collaborazione con il sito Sorgente Natura: un eCommerce di prodotti biologici e naturali, vi consiglio di visitarlo e scoprire quante categorie di prodotti potete trovare, sono davvero tante e variegate, passando dai prodotti alimentari a quelli di bellezza fino all' abbigliamento e ai prodotti per animali.
Con questo post voglio mostrarvi cosa mi è stato gentilmente inviato dal sito ringraziando Serena con la quale ho interagito via email per la sua disponibilità.

Ecco il contenuto del pacco appena aperto



Qui potete vedere tutti i campioncini e il prodotto full size che ho potuto scegliere



Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti

Mi è stato chiesto di scegliere un prodotto full-size ed io ho preferito queste salviette detergenti de "La Saponaria". Realizzate con un morbido tessuto completamente biodegradabile e imbevute con una lozione di soli ingredienti naturali ed estratti biologici. Contengono tensioattivi di origine vegetale per detergere con delicatezza, estratti di calendula, camomilla e melissa per lenire e rigenerare la pelle, olio di oliva e bisabololo per renderla morbida e protetta.


In questo sacchetto invece ho trovato tantissimi campioncini





VERDESATIVA
- 1 campioncino di Latte Detergente Dermopurificante, per le pelli sensibili e soggette ad arrossamenti, lenisce e previene bruciori.
- 1 campioncino di Crema Day&Night. Ripristina l’equilibrio della pelle, la rivitalizza e la protegge.
- 1 campioncino di Crema Viso per Pelli Giovani sensibili e delicate,soffice e leggera ripristina l'equilibrio idrolipidico della pelle.
- 1 campioncino di Shampoo Delicato - pH bilanciato. Non appesantisce i capelli, non inaridisce il cuoio capelluto.




  
LA SAPONARIA
3 campioncini di Bio Pasta Protettiva. Una crema ricca di natura e povera di chimica perfetta per le pelli più sensibili e delicate. Contiene burro di Karitè, olio di Albicocca e Oliva per ammorbidire e nutrire la pelle, Calendula, Camomilla e Vitamina E dalle proprietà lenitive ed emollienti ed ossido di Zinco per proteggerla dallo stress da pannolino grazie al suo effetto barriera.




WELEDA

1 campioncino di Olio Cellulite alla betulla. Un cosmetico naturale e innovativo, che tratta in maniera mirata gli inestetismi della cellulite. Gli estratti di foglie giovani di betulla, rosmarino e rusco sostengono il sistema dei liquidi, mentre i preziosi oli vegetali esercitano un'intensa azione rassodante e levigante.






BIOKAP

1 campioncino di  Biokap - Shampoo Capelli Grassi. Lo Shampoo capelli grassi Biologico è seboequilibrante e purificante , con Abete Bianco e Rosmarino e una nuova formula effetto seta.
La sua specifica formulazione aiuta a normalizzare l’eccessiva secrezione sebacea, restituendo vitalità e leggerezza ai capelli. L’azione sebo-equilibrante è utile anche a contrastare l'eccessiva caduta dei capelli, spesso causata da un eccesso di sebo.






BIOEARTH
1 campioncino Loom - Creme Riche.

Loom Créme Riche è una crema nutriente, anti-age, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze plastiche, lipidi e sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare nutrimento, compattezza, elasticità e ridurre visibilmente le rughe e i segni del tempo. Se ne consiglia l'uso regolare per almeno 3 mesi per rigenerare in profondità la pelle, attuare un completo processo di purificazione e dermoplastica.






DERMODENT

1 campioncino di Dermodent al  Biancospino. La pasta dentifricia antimacchia al biancospino offre una formula particolarmente ricca, specificamente studiata per restituire un bianco naturale allo smalto dei denti.





INCAROSE
1 campioncino di Filler Crema Viso Superidratante. FILLER crema viso superidratante 24 ore è il prodotto ideale per qualsiasi tipo di pelle anche le più sensibili.É un prodotto ad alto potere idratante e riempitivo grazie ai principi attivi presenti nella sua formula:agisce come filler riempirughe mantenendo l’effetto idratante per tutta la giornata. 

Non unge e si assorbe rapidamente.







MOSQUETA'S

1 campioncino di Crema Prime Rughe con Rosa Mosqueta.Crema viso per pelli giovani, cosmetico all'elicriso. L'equilibrio degli Oli di Rosa Mosqueta e Jojoba, associato alla Cera d'api, assicura idratazione e stimolazione. Non grassa, idrata e rinfresca grazie agli idrolati di Elicriso e Camomilla matricaria. L'estratto di foglie di Ulivo (antiradicali) protegge dalle aggressioni esterne.







LA SAPONARIA
- 1 campioncino di Bio Balsamo - Lino e Mandarino. Ristrutturante e districante
- 1 campioncino di Latte Detergente alle Mandorle Dolci. Lava, strucca e idrata la pelle con dolcezza.
- 1 campioncino di  Shampoo Naturale ai Semi di Lino - Girasole e Arancio Dolce Preparato e formulato con ingredienti semplici e genuini, lascia i capelli morbidi e pettinabili, dona vitalità e lucentezza.





GREENATURAL
- 4 campioncini di Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura Biologica. L'estratto glicerico di Lino con le sue proprietà emolienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del riso che svolgono un'azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo shampoo doccia un prodotto che può essere usato quotidianamente. 
- 1 campioncino di Bucato liquido Mano e lavatrice.






Le recensioni di ogni campioncino arriveranno non appena proverò tutto, come sempre non perdetevi nessun articolo sul blog, che è sempre in aggiornamento.

Vi lascio il link del sito http://sorgentenatura.it/così potete andare a visitarlo e scoprire tutte le novità.
Baci e a presto, 
Francesca

39 commenti

  1. Ciao cara, come sempre complimenti per l'articolo.
    Se ti va passa da me, un abbraccio Marila.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, passo sempre dal tuo blog quotidianamente :* Baci baci

      Elimina
  2. Anch'io ho collaborato con quest'azienda. E ho provato i campioncini della Saponaria , molto validi ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa anch'io di provarli :) Bacioni

      Elimina
  3. adoro i campioncini, soprattutto l'idea di provarne tanti e capire le mie preferenze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo i campioncini, anche se a volte sono pochini per potersi fare un'idea precisa su un prodotto..Bacioni

      Elimina
  4. Wow quante belle cose! Andrò sicuramente a dare uno sguardo al loro sito!
    Baci!
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio, baci anche a te :*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Eh sì :) Ci vorrà un pò di tempo per provarli ma vi farò sapere :))

      Elimina
  6. Davvero prodotti interessanti,non vedo l'ora di leggere le tue recensioni in merito.
    Mi sono iscritta al tuo blog,ti aspetto da me...un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio ricambio con piacere :*

      Elimina
  7. Complimenti Francy !! Bellissimo post ;) mi interessano molto soprattutto i prodotti de La saponaria per bambini :) un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento tesoro, mi fa tanto piacere <3

      Elimina
  8. Caspita quanti prodotti :D Sono curiosa di saperne di più quando poi li provi!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio, eh sì sono davvero tanti, piano piano li proverò <3 bacioni

      Elimina
  9. ciao cara grazie mille di essere passata da me;) ricambio volentieri;) un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ho ricambiato volentieri g+, mi sono iscritta anche tra i tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ho ricambiato con piacere..un bacione

      Elimina
  11. Ciao Francesca, amo i prodotti naturali e seguirò i tuoi consigli molto volentieri, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi con molto piacere. Grazie per la tua visita al mio blog.
    Baci
    Sy
    Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) mi fa molto piacere ti piaccia il mio blog, grazie per essere diventata lettrice :) Un bacione

      Elimina
  12. Ciao, ti ringrazio per essere passata da me...anche tu hai un blog molto carino al quale mi sono unita volentieri :)
    Mi piacciono molto i cosmetici bio e conosco diversi di questi brand che hanno davvero ottimi prodotti!
    Ti auguro un buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mi fa piacere ti piaccia il mio blog, buon fine settimana anche a te e un bacione

      Elimina
  13. Ciao, molto carino anche il tuo blog, ti seguo con piacere nei lettori fissi e google +, ciao, a presto.Cristina/chicchina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,ti ringrazio,un bacione grande :) Francesca

      Elimina
  14. Ciao, ottima collaborazione! Scusa ma stasera ho la febbre e piu' di tanto non ci riesco a leggere :( ripassero' ma intanto mi sono unita ai tuoi followers!! :) Buona serata
    Grace
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grace,mi spiace per la febbre,spero tu possa stare presto meglio.Un bacione grande :*

      Elimina
  15. Ciao ti seguo con piacere . Questo sito offe tantissimi prodotti buoni

    RispondiElimina
  16. Assolutamente da provare questi prodotti ;) ti seguo

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    grazie di essere passata dal mio blog. Mi sono iscritta con piacere al tuo.
    Buona giornata, Cattivi Pensieri

    RispondiElimina
  18. ciao eccomi da te un bacio e buona domenica da Love for Beauty, OTTIMI PRODOTTI

    RispondiElimina
  19. Ciao e grazie per assere passata nel mio blog..da oggi ti seguo molto volentieri anch'io!!
    Adoro questo sito , lo conosco molto bene e i prodotti che propone sono ottimi!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, mi fa molto piacere :*

      Elimina
  20. eccomi tra i tuoi followers!! ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  21. Ciao! :D Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog!
    Eccomi qua a commentare anche sul tuo!
    Spero possiamo continuare a scambiarci opinioni a vicenda!
    :* :* :*
    Aly
    http://www.biobeautymakeup.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara mi fa molto piacere tu sia passata :)
      un bacione grande

      Elimina