Annmarie Gianni Organic&Natural SkinCare : Kit Sample Purify for Oily Skin




Ciao a tutti, il tempo oggi è nuvoloso qui da me così approfitto per parlarvi di un' altra collaborazione che arriva dall' America con il brand Annmarie Gianni Organic Skincare, che offre prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo di elevata qualità.
L'azienda che ha sede in California, propone prodotti privi di ingredienti chimici e alcool, preparati con oli naturali ed estratti pregiati tali da renderli delle coccole per il nostro corpo.

Sul loro sito è possibile trovare tutti i loro prodotti, ma anche dei kit prova o da viaggio in cui ci sono sample dei vari prodotti e che varia in base al tipo di pelle che abbiamo.
La gentilissima Lisa con la quale ho interagito via email mi ha dato la libertà di poter scegliere tra i loro kit di makeup o skin care. Ho preferito provare i campioni per la cura della pelle del viso, perchè i campioni di fondotinta non destavano il mio interesse.
Nel mio caso ovviamente ho scelto di provare il kit ideato per le pelli grasse e miste, infatti contiene scrub-maschere-tonici e oli appositamente formulati.



Il cofanetto che vedete mi è arrivato a casa dopo due settimane dai nostri contatti, e sono rimasta stupita dalla sua bellezza, e dalla cura con la quale i piccoli sample sono inseriti.






Oltre al cofanetto ho trovato un sacchetto trasparente contenente altri 3 sample, e un cartoncino con un buono sconto di 10$  per eventuali acquisti sul loro sito valido per 60 giorni





Ragazze nel caso voleste provare uno dei kit disponibili, potete farlo cliccando qui www.annmariegianni.com/samplekit, farete un ‘test della pelle’ in modo da scegliere i prodotti più adatti a voi. Il costo è di 10$, e insieme ai prodotti avrete un coupon dello stesso valore da poter spendere sul sito! Spese di spedizione sono gratuite.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.annmariegianni.com, anche solo per scoprire alcune dritte per la cura della nostra pelle e magari trovare i prodotti più adatti a voi.

Vi mando un bacio
Francesca

11 commenti

  1. Anch'io ho collaborato con quest'azienda. I prodotti mi sono piaciuti un sacco.
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, spero piaceranno anche a me..Bacioni :*

      Elimina
  2. Ciao Francesca, quest'azienda sembra davvero interessante! Una domanda, hai detto che on ci sono spese di spedizione ma con la dogana come funziona? Hai dovuto pagare qualcosa?

    RispondiElimina
  3. Ciao Selene ^_^ Per il kit non ho pagato nulla,l'ho ricevuto gratuitamente perché é una collaborazione. Per chi volesse acquistarlo invece le spese sono gratuite, è scritto proprio sul sito, ma vale esclusivamente per l'acquisto del kit, l'aggiunta di altri prodotti all'ordine automaticamente comporta spese aggiuntive.Spero di averti chiarito il dubbio,se hai bisogno di altro chiedimi pure o qui o alla mia email ;) Grazie per essere passata mi fa molto piacere,baci :*

    RispondiElimina
  4. I pack sono davvero bellissimi! Niente da dire ^^
    Sono curiosa di sapere come ti troverai! Io con i sample makeup mi sto trovando molto bene, conto di acquistare qualcosa fullsize molto presto ^^

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorina *_* è vero il packaging è graziosissimo, sto cominciando a provare qualcosa e mi stanno davvero piacendo :)

      Elimina
  5. Complimenti hai un blog ..bello e fornito di tutto...piano piano mi guarderò tutte le tue recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao AnnaMaria, che carina che sei ti ringrazio del complimento *_* Mi fa molto piacere ti piaccia, ci metto tutta la mia passione per curare il blog *_* Un bacione

      Elimina
  6. Complimenti hai un blog ..bello e fornito di tutto...piano piano mi guarderò tutte le tue recensioni

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il pack! Sembra veramente un ottimo brand :) Anche io sto aspettando un loro pacco per una collaborazione :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Brand è davvero ottimo, tutti ingredienti naturali e organici, ti consiglio di provarli :*

      Elimina