Dizao Organics: un arcobaleno di balsami labbra!!!



Ciao a tutti amanti del bio ^_^
oggi voglio presentarvi una collaborazione che arriva da lontano, e che davvero mi inorgoglisce perchè riguarda un' azienda che ho sempre ammirato per la qualità dei suoi prodotti. Sto parlando della Dizao Organics: un marchio prodotto in USA che realizza cosmesi di alta qualità con elevata concentrazione di ingredienti vegetali di origine biologica.


I prodotti di Dizao sono ricchi di vitamine. Mascara e balsami per labbra hanno ingredienti naturali, coltivati senza l’uso di sostanze chimiche.

Preziosi ingredienti che creano un vortice di piacere dalla texture naturale!

Tutti i cosmetici hanno gli ingredienti organici attivi e contengono la cera carnauba (una cera che si ricava dalle foglie di una palma Copernicia prunifera che cresce nella regione del nord-est del Brasile). Questa cera è conosciuta per le sue proprietà emollienti e ipoallergeniche, oltre alla naturale lucentezza.

Tutti i prodotti Dizao sono senza OGM, parabeni, siliconi, profumi di sintesi, tossine, coloranti artificiali e sono certificati USDA Organic.

I loro prodotti sono:
- I Balsami labbra organici al 95%
- I Balsami labbra colorati organici al 90%
- Mascara nero organico al 95%
- Maschere viso naturali al 99,6%

Questo è il pacco che mi è arrivato, sono stati super veloci, nell'arco di una settimana abbiamo preso accordi e mi è stato recapitato tutto dopo una ventina di giorni.


Ed ecco a voi il contenuto in tutto il suo splendore, super colorato, infonde allegria solo al guardarlo. Mi sono stati omaggiati ben 12 lipbalm, tutti diversi, misti tra quelli organici al 95% e quelli colorati ed in più mi hanno inviato un set di tatuaggi temporanei in stile orientale, si applicano e rimuovono con facilità e non dovrebbero irritare in quanto non contengono materiali tossici.



      



Sono stata davvero felice e onorata di ottenere questa collaborazione, non appena inizierò ad usarli li recensirò qui ovviamente e su Instagram, vi lascio i link dei social sui quali potete trovarmi, seguitemi mi raccomando ;)

https://www.instagram.com/fatina_riccia/
https://www.facebook.com/Fatina-Riccia-731623000273521/?pnref=story
https://twitter.com/FatinaRiccia

Fatemi sapere se li avete mai provati e se vi sono piaciuti, un bacio a tutti e a presto,
Francesca 


23 commenti

  1. Sono stupendi ^-^
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono carini? *-* da provare un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* si sono davvero carini il packaging è stupendo ^_^ Un bacione a te :*

      Elimina
  3. Ciao cara!! Li proverò di sicuro, ho le labbra screpolatissime e non riesco a trovare un burrocacao in grazia di Dio che mi vada bene.. incrocio le dita! A presto, un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, spero ti troverai bene, fammi sapere *.*

      Elimina
  4. Uuuh ma che carini! Proprio in questi giorni volevo fare un ordine su BioBalù per provare qualche prodottino di questa marca. Speriamo bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia ^_^ Che coincidenza, proprio su BioBalù puoi trovarli, provane uno poi fammi sapere :* Un bacione

      Elimina
  5. Io consumo balsami per le labbra come se fossero caramelle :) In inverno perché il freddo le screpola, in estate perché il sole le secca.
    Questi farebbero proprio al caso mio!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ci metto tantissimo per finirne uno :D Pensa questi che sono 12 ahahah Fammi sapere se li proverai,un bacio

      Elimina
  6. Sono stupendi vorrei tanto provarli *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ciao cara, se vuoi provarli sono sullo shop BioBalù :* bacioni

      Elimina
  7. Tutti stupendi questi balsami labbra! Mi incuriosisce quello al Melograno (che adorooo) :P
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aprirò presto quello al Melograno ^.^ incuriosisce anche me :p

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ieri ne ho recensito uno su Instagram, devo dire che sono ottimi molto idratanti ^.^

      Elimina
  9. Wow che belli questi balsami labbra... li voglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara..se ti piacciono puoi trovarli sul sito www.biobalu.com

      Elimina
  10. Sembrano uno più bello dell'altro, mi viene da dire viva i burrocacao! :D

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi, da provare tutti*_* adooro!
    baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina