Nuovo Shop EcoBio "AgriNatura".....e il pacchetto delle meraviglie!!!!






Ciao ragazze, oggi vi parlo di una collaborazione stupenda che ho intrapreso con Annalisa, la titolare di un negozio bio "AGRINATURA" sito ad Azzate (VA) che ha da qualche settimana aperto anche un eCommerce online dove potete trovare non solo prodotti di cosmesi ma anche alimentari, oggettistica per la casa, articoli per il giardinaggio e prodotti per i nostri amici animali :)




Sono stata contattata qualche settimana fa, e oltre ad aver stabilito le condizioni del rapporto collaborativo, ho avuto modo di conoscere la titolare, una persona dolce e molto disponibile che colgo l'occasione per ringraziare di cuore. Vi consiglio se siete della zona di visitare la sua attività, vi accoglierà un posto quasi fatato, curato nei minimi dettagli e super accogliente.

Il nostro intento è di farvi conoscere il nuovo sito di shop online, e con l'inaugurazione è stato previsto uno sconto del 15% su tutto, ed in più se quando concluderete l'ordine specificate nella nota questo codice "Welcome!" menzionando di aver saputo della promozione da me e tramite i miei canali, nel vostro pacco sarà aggiunto un omaggio!!!!




Altra novità sono le spedizioni gratuite se l'ordine supera 49.90 euro, altrimenti ammontano a soli 4,90 euro o 5,90 in base al peso del pacco.




La rosa di marchi tra i quali scegliere i prodotti che possono interessarvi è davvero ampia e variegata, ultimamente sono entrati a far parte del "team" anche FABY, BUBBLE&CO,NACOMI, brand famosissimi e la cui qualità non ha bisogno di presentazioni.





Annalisa ha confezionato per me un pacchetto davvero grazioso, all'interno oltre alla lettera scritta da lei anche l'opuscolo informativo del negozio-eshop e tutti i prodotti che mi ha omaggiato erano avvolti in un panno di juta con il quale ha formato un sacchetto legandolo alla sommità con un nastrino giallo.











Vi mostro adesso nel dettaglio i vari prodotti e campioncini. Cominciamo da questo grazioso e colorato cestino giallo contenente varie bustine trasparenti a pois colorati. 





La prima bustina contiene tre Bio Tisane "Sonnentor", marchio di un'azienda austriaca che produce e commercializza tè, erbe, spezie, provenienti da agricoltura biologica specializzata.




La seconda bustina contiene un campioncino di Crema Opacizzante alla Magnolia, un campioncino della novità di questo periodo ovvero del Fluido Modellante per capelli ricci entrambi di MaterNatura che non vedevo l'ora di provare. Di GreenNatural ho ricevuto un campioncino di crema mani.





La terza bustina invece è piena di bontà dolci ma allo stesso tempo sane :) Sto parlando dei biscottini ripieni di cioccolato "TwiBio" che sono 100% Vegan e senza olio di palma, e le caramelle allo zenzero. Questi e tanti altri prodotti alimentari come salse, pasta, pane, snack, merendine, ecc., potrete ordinarli sul sito.






In questa bustina verde sempre decorata con cura ho trovato un articolo per la casa, una casetta in legno con la scritta "Welcome", in stile direi "Shabby" ^_^ mi piace molto infatti l'ho già appesa nella mia camera.




Annalisa mi ha dato la possibilità anche di scegliere un prodotto full size tra quelli disponibili sullo shop da poter testare, mentre l'altro è stato aggiunto da lei in mini size.



Il Gel Detergente Viso Purificante con Fiori di Limone di MaterNatura è il prodotto che ho scelto, e che desideravo da tanto provare, data la mia pelle mista che necessita di lavaggi approfonditi. Ho ancora un paio di detergenti da terminare, e rispetto sempre le date di scadenza che come sapete nei prodotti bio sono anche ravvicinate, ma appena li finirò sarò lieta di recensirvi le mie prime impressioni su questo gioiellino *_*



Il Bagnodoccia Delicato Eco-Bio al Cardamomo e Zenzero di GreeNatural mi è stato omaggiato in versione travel size da 100ml ed è davvero carina la bottiglietta, molto comoda da portare con sè per viaggi brevi o lunghi. Anche questo prodotto comincerò a testarlo presto non appena terminerò i miei gel doccia.




Ha la forma di gattino, ed è un deodorante per auto e piccoli ambienti, prodotto di lunghissima durata a base di miscele di profumi ed oli essenziali di altissima qualità, ha un gancino per poterlo appendere dove si desidera.




L'emozione e la meraviglia che ho provato durante l'apertura di questo pacco sono state fortissime e spero con questo articolo di averle fatte "vivere" indirettamente anche a voi, vi ricordo della promo in corso: fino al 15 giugno sarà attivo lo sconto del 15% utilizzando il codice " Welcome! " (non dimenticate il punto esclamativo alla fine altrimenti non è valido) e mi raccomando nella nota d'ordine menzionate me ( Francesca- Fatina Riccia) o il mio blog per avere un omaggio nel vostro pacco.

Vi lascio il link allo shop, visitatelo e se farete un ordine vi garantisco non resterete delusi perchè Annalisa e i suoi familiari davvero ci mettono il cuore e tanta premura.


Se volete recarvi al negozio fisico l'indirizzo è
via Piave, 23/b
21022 Azzate (VA)

Alla prossima,
Francesca



9 commenti

  1. Wow quante belle cose <3 un bacione
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime *_* Mi fa piacere ti piacciano,baci :*

      Elimina
  2. Ma che belline queste cosine.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.
    Un bacio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosette che hai ricevuto :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,sono davvero stupende e confezionate con tanta cura e amore ^-^

      Elimina
  4. Ciao!:) Complimenti per il tuo blog e per i post molto accurati.:) Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi, se ti va passa a trovarmi sul mio blog, mi farebbe piacere! :*

    https://apricotskin.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaGrazia ti ringrazio per i complimenti, mi fanno tantissimo piacere :) Io ero già iscritta al tuo da diverso tempo :D Un bacione

      Elimina
  5. Ma quanti bei prodotti! Mi toccherà andare subito a curiosare nello shop xd

    RispondiElimina