Balsamo Labbra Idratante Protettivo - ViviVerde Coop -



Ciao a tutti,
questa è la recensione del famosissimo e tanto amato Balsamo Labbra Idratante Protettivo 
del marchio ViviVerde Coop.

DESCRIZIONE E INCI:Questo balsamo protettivo è l'ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all'aggressività degli agenti esterni. La formula, arricchita con estratto di Camomilla* e olio di Jojoba*, svolge un'intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate.
Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.




PAO: 6 mesi

Quantità: 4,8 gr
Prezzo: 2,19 €
Reperibilità: Coop, Ipercoop




COME SI PRESENTA: la texture di questo balsamo è confortevole, consistenza non troppo morbida, si stende facilmente e dona alle labbra luminosità, sembra quasi un lucidalabbra, non ha una profumazione particolarmente forte, anzi è quasi nulla, direi neutra, una volta applicato non ha una durata elevatissima, dopo un'oretta a me risulta già essere andato via.




LA MIA OPINIONE: mi è piaciuto subito, dalla prima applicazione, lo trovo pratico da portare con sè anche in borsa. Sulle sue qualità idratanti non ho molti complimenti da fargli, ritengo che idrati il giusto ma non ad alti livelli, spesso quando ho le labbra screpolate applicarlo non mi aiuta molto. Lo trovo effettivamente protettivo, in quanto crea una pellicolina sulle labbra trasparente ma lucida, quindi mi dà la sensazione che crei una barriera dagli agenti atmosferici e dal freddo specialmente, però come ho detto prima in quanto a durata non è il massimo. Le foto di seguito sono state fatte con la luce artificiale e naturale per farvi constatare come risulta il prodotto quando viene applicato.




In definitiva lo trovo un buon prodotto, ma non credo lo ricomprerò perchè ho altri balsami da provare, come quelli della Dizao dei quali vi parlo nel post dedicato.

Spero la review vi possa essere utile e vi sia piaciuta, vi saluto e alla prossima.
Francesca



3 commenti

  1. Lui è il mio balsamo labbra/burrocacao per eccellenza. Lo amo e lo ricompro sempre... Ne ho avrò comprati ormai più di 10... Fantastico!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* davvero? Mi fa piacere :) Anch'io mi ci sono sempre trovata bene, solo che per le mie esigenze di idratazione è un pò deboluccio :) Resta però un buon prodotto ed è anche economico. Un bacio cara

      Elimina