Vi presento un nuovo Shop Online di Cosmesi e Prodotti Naturali: "GreenActually"


Ciao a tutti,
oggi voglio portarvi alla scoperta di un nuovo eCommerce tutto Bio ( come piace a noi!! ^.^) 
che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Marta, che mi ha contattata lo scorso mese per questa graditissima collaborazione, e che voglio ringraziare per la sua cordialità, gentilezza e per avermi dato la possibilità di testare una varietà di prodotti davvero inaspettata!! ^.^ 

GreenActually non è solo shop online ma è anche un punto vendita che potrete trovare a L' Aquila ed offre alla sua clientela non solo prodotti di bio cosmesi ma anche prodotti per la casa, gioielli, idee regalo, prodotti per gli animali, , tisane, liquori, creme spalmabili, ed anche tanti prodotti per uomo. I marchi presenti sono davvero tanti:

Alga Maris 
Antos
Biofficina Toscana 
Biolù 
Cose della Natura 
Couleur Caramel 
Fitocose 
Hurraw! 
K pour Karitè 
Khadi 
Konjac Sponge Company 
LaSaponaria 
Liquidflora 
Nappynat
Naturado 
Neve Cosmetics 
Pukka 
puroBio 
Tea Natura 
Verdesativa 
Vivicot Bio


Ho avuto modo di conoscere, seppur solo virtualmente, Marta ed ho potuto apprezzare l'amore che ha in quello che fa, Green Actually non vuole solo arrivare al cliente mediante la vendita ma anche attraverso incontri finalizzati a sensibilizzare i partecipanti su tematiche importanti come l'ecologia, il rispetto della natura, l'amore per gli animali. Sono stati organizzati incontri formativi sulla lettura dell' INCI e delle etichette, anche nelle scuole, e Marta ha ancora tanti progetti da realizzare ^.^

"La nostra filosofia si basa sul rispetto e sulla valorizzazione della natura, e soprattutto sul limitare il più possibile i danni che possono arrecarvi le varie attività quotidiane dell’uomo. Tutto questo senza rinunciare all’efficacia e alla qualità dei prodotti destinati all’igiene della persona, alla cosmesi e alla cura della casa. In un contesto in cui c’è notevole confusione su quando un prodotto è naturale ed ecologico e quando non lo è, il nome che abbiamo scelto sta a significare il nostro impegno nel selezionare prodotti non solo efficaci e di qualità ma anche verdi davvero."

Ho potuto segnalare i prodotti che più mi interessavano e che avrei voluto testare, e dopo pochi giorni dai nostri contatti mi è giunto a casa questo pacco


Una volta aperto potrete immaginare la mia felicità, per tutti i prodotti ricevuti e per la splendida lettera che mi è stata allegata, trovo che davvero poche persone sappiano coccolare così e prendersi cura del dettaglio.



Ho ricevuto i seguenti prodotti in fullsize,dei quali ovviamente faranno seguito più avanti le recensioni:

Crema Viso DAY & NIGHT per Pelli Grasse ed Impure Bio Attiva di VERDESATIVA

Detersivo Ecologico alla spina Per Pavimenti e Bucato di Biolù

Herbal Collection di PUKKA: Contiene 5 bustine per tipo di: Sambuco ed Echinacea, Limone, Zenzero e Miele di Manuka, Night Time, Three Mint e Detox.

Moon Balm di HURRAW! Con camomilla e vaniglia ad effetto extra idratante

KonjacSponge 100% naturale per pelli grasse e miste

Tre sample di BB Cream di PuroBio Cosmetics e di Latte solare spf30 di Alga Maris

In questa graziosa bustina tanti campioncini per me ^-^

Biofficina Toscana: Shampoo Concentrato Volumizzante - Detergente Delicato - Gel Detergente delicato

Fondotinta Bioattivo di Liquidflora (che non vedevo l'ora di provare!!!)

Verdesativa: Shampoo e Bagno doccia - Contorno occhi Gel Idro-Riparatore - Crema Piedi&Gambe defaticante


In occasione della nostra collaborazione, Green Actually mette a disposizione dei miei followers di Instagram un CODICE SCONTO da poter utilizzare su un ordine effettuato sul loro sito:  


Vi lascio quindi il link alla mia pagina Instagram nel caso vogliate seguirmi, e i link al sito per poter visionarlo e conoscerlo....e magari comprare qualcosa per voi, per la vostra casa per il vostro amico a 4 zampe ^-^ Ringrazio ancora di cuore Marta per la possibilità che mi ha dato di provare questi prodotti dei quali ovviamente arriveranno le recensioni.

Indirizzo del negozio fisico:  Piazza Mariano D'Ayala, snc - 67100 L'Aquila

Un bacio grande,
Francesca


6 commenti

  1. Non conoscevo questo shop, nonostante sia comunque nella mia regione :D
    Vado più che volentieri a fare un giro!
    Sono molto curiosa di sapere cosa pensi della spugna Konjac, della crema viso e del campioncino Liquidflora ^^

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro,farò le recensioni appena mi sarò fatta un'idea precisa ^.^ un bacione

      Elimina
  2. Interessante questo shop! Non lo conoscevo! :) vado a farmi un giretto! :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermelo fatto scoprire!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina