Swatches e Prime Impressioni dei miei Blush ^.^




Ciao ragazze,
nel post di oggi parlo di makeup ^_^ e più precisamente vorrei mostrarvi i miei blush, gli swatches, e darvi qualche opinione personale veloce su ognuno di loro.

Nelle foto potete vedere:
- il Blush di Avril Cosmetiques "Rose Praline"
- il Blush della nuova collezione di Nabla Cosmetics "Beloved"
- il Blush di Benecos "Mallow Rose"

Il Blush di Nabla si differenzia in modo evidente dagli altri in quanto la trousse ha al suo interno uno specchietto , cosa che trovo molto comoda per potersi ritoccare più facilmente quando si è fuori casa ^.^



Vediamoli uno alla volta ^.^



Beloved fa parte della nuova collezione di Blossom Blush che Nabla ha lanciato il 31 maggio, è un blush davvero particolare, un colore cangiante stupendo, che passa dal rosa al corallo, finish opaco ma una volta steso sulle gote risulta luminoso e dona al viso un colorito sano e solare.


E' possibile acquistarlo sul sito di Nabla, sugli eCommerce Bio oppure nelle BioProfumerie rivenditrici del marchio.


Il prezzo della Trousse con lo specchietto è 13,90, ma è possibile acquistare solo il Refill al prezzo di 10,50 euro.

Mallow Rose di Benecos invece è il blush più economico dei tre, costa infatti solo 4,50 euro ed è reperibile in tutte le BioProfumerie e nella maggior parte degli eCommerce Bio.


Come indica appunto il suo nominativo, questo blush è un rosa malva abbastanza freddo, dal finish opaco.


Non è polveroso come gli altri due, anzi la cialdina è molto compatta, e quando bisogna applicarlo è necessario insistere molto col pennello affinchè venga prelevato il prodotto.



Rose Praline di Avril Cosmetics è un blush che utilizzo in inverno e in autunno, essendo un colore che a mio parere è più adatto a quei periodi dell'anno.


Come si evince in foto il colore è un rosa scuro antico, dal sottotono caldo, al suo interno è possibile notare delle perlescenze dorate che però non gli conferiscono un finish luminoso, una volta steso sulle gote risulta abbastanza opaco e modulabile.


Il prezzo è  8 euro, ed è possibile acquistarlo come gli altri nelle BioProfumerie o eCommerce forniti del marchio in questione.

Passiamo agli Swatches dei tre Blush ( la foto è stata scattata con la luce naturale):




LE MIE PRIME IMPRESSIONI

- Rose Praline e Beloved sono molto scriventi, di base hanno un finish opaco che diventa però leggermente luminoso, sono facilmente modulabili e sfumabili, qualità che apprezzo particolarmente in questo tipo di prodotto, la loro durata è ottima, si struccano facilmente con normale struccante o acqua micellare.




- Mallow Rose invece è stata per me una delusione, come vedete il colore si nota appena, e per poter fare lo swatch ho dovuto insistere così tanto sulla cialdina da dover addirittura scavarla per poter prelevare un pò di polverina, è davvero troppo compatta e sinceramente come prima impressione direi che è un flop :(


Bene ragazze il mio articolo termina qui, spero vi sia piaciuto e possa esservi utile. Avete mai provato questi blush, ne avete altri da consigliarmi???
Scrivetemi nei commenti, un bacio grande, 
Francesca


8 commenti

  1. Adoro Rose Praliné di Avril ! è una delle tonalità che utilizzo di più, sia in estate che in inverno, tant'è che la mia pelle è molto chiara e si abbronza poco. Mi piace questa nuance rispetto alle altre che 2 che propone attualmente Avril, perché mi dona un aspetto sano nel complesso, invece di solito senza trucco tendo ad essere tanto pallidina come incarnato :/ Sicuramente un blush che non può mancare nella mia trousse! E poi Avril è un marchio di grandissima qualità di cui utilizzo anche la linea corpo, come ti anticipavo, e devo dire che la mia pelle dalle mille allergie, trova grande beneficio dall'uso costante dell'intera linea che è assolutamente affidabile e non aggressiva.
    Ciaooo!! :* :* A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, hai ragione il blush è fondamentale in ogni trousse ^.^ Quelli di Avril sono ottimi, però il colore lo trovo inadatto a questa stagione, è troppo scuro, d'estate amo colori più chiari e accesi :) Bacioni

      Elimina
  2. Io amo i blush, e devo dire che mi sono innamorata dei blush Avril e Nabla. *,*
    Sono un colore fantastico. ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un colore fantastico, volevo dire. ^.^

      Elimina
    2. Ciao ^.^ Mi fa piacere ti piacciano i miei blush ^.^ Tu quale usi in questo periodo?

      Elimina
  3. Ciao, per me vince Nabla, sia come colore che come scrivenza e lo trovo adatto anche alla stagione estiva.

    RispondiElimina
  4. Quello Nabla mi piace tantissimo! :) ma anche gli altri sono belli :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Beloved è magnifico :) Ti capisco *.*

    RispondiElimina