ValoreBio Shop
Prime Impressioni: Sezione Aurea - Biofficina Toscana






Ciao a tutti BioLovers ^_^ come avrete visto sul mio profilo Instagram,  ho recentemente intrapreso una collaborazione con Valore Bio uno Shop Online interamente dedicato alla BioCosmesi, ricco di marchi di altissima qualità, ma sul quale possiamo trovare anche articoli per la casa, per i bimbi, e per uomo.


La titolare Barbara mi ha contattata per stabilire questa collaborazione, e colgo l'occasione per ringraziarla qui nuovamente, dandomi la possibilità di scegliere i prodotti che potessero incuriosirmi da testare, ed io ho scelto i seguenti tre prodotti in full-size:

TATI Crema Divina - L'arte dello Styling - Sezione Aurea
- TIZIANA Lozione Divina - Per Chiome Brillanti - Sezione Aurea
- Siero Viso Purificante - Per Pelli Grasse e Impure - Biofficina Toscana


Ho cominciato a testarli e voglio riferirvi le mie primissime impressioni:


Partiamo da "TATI" Crema Divina - L'arte dello Styling - Sezione Aurea
Trattamento senza risciacquo anti crespo e specifico per il Leave-In dei capelli mossi o ricci

PAO: 12 M
Quantità: 200 ml
Prezzo: 14,90 €
Sito del produttoreSezioneAureaCosmetics

E' una crema bianca profumatissima, a me ricorda molto il profumo delle ciliegie/amarene, molto comodo l'erogatore che permette una giusta fuoriuscita del prodotto in base alla proprie esigenze. Avendo tagliato i capelli ( li ho sulle spalle ) ho utilizzato sui capelli bagnati solo una piccola quantità di crema, l'ho distribuita tra le mani e poi sulle lunghezze andando a creare il riccio. Dopo averli asciugati i capelli risultano morbidi e idratati, non li ha assolutamente appesantiti, e credo che il segreto sia proprio la quantità: basta davvero poco prodotto per ottenere dei bei ricci/un bel mosso morbido e il profumo sui capelli permane per molto tempo. Come primo utilizzo è PROMOSSO a pieni voti!!




Il secondo prodotto che ho scelto è sempre di Sezione Aurea ed è 
"TIZIANA" Lozione Divina - Per Chiome Brillanti
Spray specifico che permette di conferire luminosità a capelli tendenzialmente spenti

PAO: 12 M
Quantità: 200 ml
Prezzo: 11,90 €
Sito del produttore: SezioneAureaCosmetics

E' una lozione di consistenza liquida, composta da Idrolato di Fiori d’Arancio, Gel d’Aloe Biologico,  Estratti biologici di Timo e Rosmarino, Olii Essenziali di Limone e Lavanda ed Aceto. Serve a conferire la naturale acidità alla chioma e a chiudere le squame del capello rendendolo lucido e contenendo l'effetto crespo. Avete presente il famoso "risciacquo acido" che si dovrebbe fare con acqua e aceto alla fine del lavaggio? Ecco può capitare di non avere tempo per farlo, o voglia (come nel mio caso :D ) e in questo ci viene in aiuto Tiziana che andrà vaporizzata sui capelli umidi, si aspetta qualche minuto e poi si procede con lo styling ( nel mio caso ho poi utilizzato Tati) Nella profumazione è prevalente l'odore dell'aceto e del Rosmarino, ma non è affatto fastidiosa e non permane sul capello. La lucidità l'ho notata decisamente, le punte le trovo ben chiuse ed idratate, credo che sia non soltanto un prodotto comodo per la sua funzione e per l'erogatore a spray, ma anche davvero performante, almeno sulla mia chioma ho notato fin dal primo utilizzo l'effetto che il prodotto promette. Anche Tiziana quindi è PROMOSSA!! 




Infine ho scelto il Siero Viso Purificante - Per Pelli Grasse e Impure di Biofficina Toscana

PAO: 6 mesi
Quantità: 30 ml
Prezzo: 12,80 €
Sito del Produttore:BiofficinaToscana

La consistenza del siero è liquida ma non troppo, direi viscosa, il colore è trasparente tendente al giallino, l'odore prevalentemente mi ricorda il Rosmarino che personalmente amo, ma voglio precisare che una volta che il siero si è asciugato, la profumazione non persiste affatto sul viso. E' contenuto in una boccetta di vetro ed ha l'erogatore contagocce, un'ottima soluzione per poter prelevare il prodotto. A me basta 1-2 gocce per tutto il viso, si stende facilmente e si assorbe molto rapidamente. Lo utilizzo da due giorni e mi piace tanto, ovviamente per vederne risultati servirà più tempo, ma come prime impressioni mi sento di approvare anche lui a pieni voti!!!

Fatemi sapere se anche voi li avete utilizzato i prodotti che ho scelto e cosa ne pensate ^_^
Vi lascio i link dello shop e delle pagine social

Vi ricordo che per le mie followers su Instagram e sul Blog è disponibile un codice sconto del 10% sul vostro ordine su ValoreBio, il codice è sconto10% Seguitemi quindi qui e sui social così da non perdere queste belle occasioni :D Approfittatene!!!

Un bacio a tutti,
Francesca



10 commenti

  1. Che articolo dettagliato e curato!! Complimenti dolce Francecesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, è un onore per me ricevere un tuo complimento <3 Un bacio grande

      Elimina
  2. Ciao Francy 😊 Bellissimo post ! Tiziana piace tantissimo anche a me 😍 Tati mi incuriosisce molto e anche il siero viso di Biofficina Toscana 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro..sono felice ti sia piaciuto.. ^_^ Se prenderai qualcosa fammi sapere cosa ne pensi, ci tengo molto <3

      Elimina
  3. Ciao Fra!
    Bellissimo questo post *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, grazie mi fa piacere ti sia piaciuto <3
      Un bacione

      Elimina
  4. Ho acquistato su Valore Bio ad agosto e sono rimasta assai soddisfatta del servizio :)

    RispondiElimina
  5. Adoro Tati *-* è il prodotto per lo styling con cui mi trovo meglio in assoluto, ti darò tante soddisfazioni vedrai :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo tanto *.* Grazie cara per il commento, mi fa piacere piaccia anche a te, ha un ottimo profumo *.*

      Elimina