Latte Viso Detergente all'olio di Rosa Mosqueta - I provenzali -



Hi girls ^_^
oggi recensione del Latte detergente all'olio di Rosa Mosqueta de I Provenzali Bio!!!!!

La linea all'olio di rosa mosqueta comprende anche creme, tonici, sieri di cui vi parlerò più avanti. E' ovviamente Biologica certificata,non contiene Parabeni, Siliconi, PEG, Coloranti, SLES, SLS. Non è testato sugli animali. Dermatologicamente testato. Ecco l'INCI:



COME SI PRESENTA: un packaging carinissimo,colorato,molto comodo da utilizzare ed una texture cremosa dal colore bianco, corposa ma non troppo densa, dal profumo delicato di rosa assolutamente non fastidioso ma molto gradevole. 200 ml di prodotto.
Pao di 12 mesi. Prezzo 3,90 euro o più ma comunque molto economico. Reperibilità: Grande distribuzione




COSA PROMETTE: l'azienda garantisce che il latte detergente lascia la pelle morbida e rigenerata,con una sensazione di benessere e protezione grazie alla presenza nella formula del Burro di Karitè, emolliente e nutriente, di Betaina vegetale ad azione protettiva, di vitamina E ad azione antiossidante.


COME E QUANDO LO USO: detergo il viso ogni mattina e alla sera per struccarmi da due mesi. Ho notato una differenza nel modo di utilizzo,quando adopero il dischetto di cotone lo sfregamento mi crea bollicine sul viso specialmente sulla fronte,mentre se lo massaggio con le mani direttamente sul viso ottengo un migliore risultato e non ho arrossamenti.


LA MIA OPINIONE: dal primo utilizzo me ne sono innamorata, per il profumo che adoro, ma anche per come è delicato e rispettoso della mia pelle. Mi lascia il viso pulito, liscio levigato, mi dona quasi un effetto "lifting" ma in maniera molto naturale. Lo ricomprerei volentieri, anche se quando lo terminerò vorrei testare altri prodotti.


VOTO E CONSIDERAZIONI FINALI: 9,5/10 e super consigliato per chi come me non ha particolari problemi di pelle, strucca benissimo, deterge bene e lascia il viso morbido rendendo quasi inutile mettere la crema.E' davvero promosso per me!!



8 commenti

  1. Tutta questa linea mi attira tantissimo. Ho sentito meraviglie sul tonico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena posso recensirò il tonico,è vero è un ottimo prodotto :)

      Elimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao concetta,ti ringrazio,passo volentieri dal tuo blog,baci :*

      Elimina
  3. Che bel prodottino :)
    ho provato il tonico e lo ritengo molto valido, sicuramente in futuro proverò altri prodotti di questa linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero il tonico è davvero il top,come anche il contorno occhi!!Ti ringrazio del commento :)

      Elimina
  4. Ciao cara, grazie per esserti unità ai miei Lettori Fissi!Non ho ancora iniziato ad usare questo Latte Detergente perché ne sto finendo uno della Nicea 😝😝 e anche io, da poco, ho scoperto l'uso direttamente con le mani e noto che è meno aggressivo, poi lo levò col dischetto di cotone! Sono tentata nell acquistare la crema giorno della stessa linea ma per la pelle mista non so se va bene anche se d inverno ho bisogno di idratazione su tutto il.viso!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Figurati mi piace molto il tuo blog :* Per la crema ti consiglio di non prendere quella col tappo rosa,la recensirò tra qualche giorno e per la mia pelle (mista) non va affatto bene :*

      Elimina