Prossime recensioni..sto lavorando per voi!!!!


Ciao ragazze,
dopo la mia lunga assenza eccomi qui pronta a recensirvi tantissimi prodotti terminati e dei quali non vedo l'ora di parlarvi. Molti sono stati dei flop ma altri bellissime scoperte. 
Come potete vedere dalla foto che ho anche postato sulla mia pagina di Instagram la categoria di prodotti che voglio esaminare è quella degli shampoo, in particolare lo Shampoo Delicato della linea ViviVerdeCoop e il Fisio Shampoo all'olio di argan del brand Omia Laboratoires


Vi ho voluto già accennare il mio giudizio, ovviamente per le motivazioni e le varie descrizioni vi rimando alle mie prossime recensioni, una sarà online in giornata e l'altra domani  :D

Restate sempre qui collegate mi raccomando *-* Un bacio a tutte e a presto!!!!!!!!!

4 commenti

  1. Immagino già i motivi della bocciatura XD è un giudizio comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD sicuramente saranno gli stessi!!Eppure ho letto di tante che ne hanno parlato bene :/

      Elimina
  2. Purtroppo io non posso usare per tanto tempo lo shampoo della ViviVerde perchè, come tutti, mi irrita il cuoio capelluto :(

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina