Sapone Liquido Delicato - ViviVerde Coop -



Ciao a tutti ^_^
questo periodo per me è un pò particolare, tra influenza - mal di gola - e impegni di studio, ma voglio comunque continuare con le mie recensioni e articoli, magari saranno più brevi del solito ma penso siano utili spunti per acquisti o scambio di opinioni ^_^
Oggi ho scelto di parlarvi un prodotto che mi è piaciuto tantissimo per la sua versatilità, sto parlando del Sapone Liquido Delicato della linea ViviVerde Coop.

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA:Questo sapone liquido è studiato per detergere delicatamente le mani.La formula, arricchita con estratto di avena e succo di aloe, svolge un'azione emolliente, lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata.

Ho utilizzato questo sapone liquido sia per le mani che per il viso e posso dire che l'ho trovato molto delicato, ha un buon profumo, una consistenza liquida trasparente, crea poca schiuma ma devo dire che lo reputo un prodotto dai mille usi, l'ho utilizzato anche per pulire i pennelli e li ha lasciati morbidi e ben detersi. 



Per la pelle lo considero abbastanza buono, lava bene e lascia un buon profumo, il packaging è davvero essenziale, riciclabile, e molto comodo l'erogatore a pompetta che permette di usare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.








Quantità: 250 ml
Reperibilità: Coop - Ipercoop
Pao: 12 mesi
Prezzo: 1,90


Ho potuto apprezzare questo sapone liquido per la sensazione di morbidezza che lascia sulla pelle delle mani. 
Non l'ho trovato aggressivo sul viso, anzi non mi ha provocato problemi di secchezza, l'ho usato quotidianamente per la pulizia del viso mattutina e mi ci sono trovata benissimo. 
La linea Viviverde Coop è economica e facilmente reperibile quindi la trovo una valida alternativa ai prodotti di marchi più costosi, ho potuto provare diversi prodotti e questo è uno di quelli che ricomprerei.


Bene ragazze, spero che la piccola review possa esservi utile, se l'avete utilizzato anche voi scrivetemi i vostri pareri, così da confrontarci. Un bacio a tutte,

Francesca

12 commenti

  1. Penso che i prodotti Viviverde siano molto validi, ho adorato lo shampoo delicato! :) Ottima review.

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania ^_^ Ti ringrazio, anche a me piace lo shampoo :) Bacioni

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si provalo e fammi sapere se ti piace *.*

      Elimina
  3. Molto interessante, non conoscevo questa marca ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere allora avertela fatta scoprire, un abbraccio anche a te *.*

      Elimina
  4. a me la linea Viviverde piace molto :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, hanno tanti prodotti buoni ed economici :)

      Elimina
  5. Ciao, nuova follower e ho qui un premio per te ^_^ !

    http://marghediamond.blogspot.it/2016/06/qui-ce-aria-diliebster-award-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa piacere, passo subito dal tuo :*

      Elimina
  6. Ottimo! Sicuramente lo proverò! Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) provalo cara, fammi sapere se ti piacerà :*

      Elimina